E come annunciato nei giorni precedenti, il lanciatore Chan ho Park (36 anni) ha firmato un contratto annuale con gli Yankees. Il bullpen trova così un rinforzo utilissimo, che fa davvero ben sperare per questa nuova stagione. Park è 10-12 giorni indietro con la preparazione, ed ha iniziato ieri il suo lavoro di recupero senza alcuna necessità di bruciare le tappe. Alla prima intervista ha dichiarato di aver fatto fatica a scegliere la franchigia con cui giocare. Il reliever era infatti ricercato insistentemente anche dai Cubs e dai Rays. Ha scelto New york perché sa di potersi ritagliare un ruolo importante in una squadra che punta alla conferma del titolo.
Guadagnerà 1.2 milioni di dollari, più un bonus di 300.000 $ al raggiungimento di alcuni obiettivi. Tra le prime parole di plauso quelle di A-Rod, che ha dichiarato di trovarlo un lanciatore con uno splendido movimento ed una eccellente rapidità.
Vedremo nei prossimi giorni se gli Yankees confermeranno in rosa alcuni dei giocatori invitati allo Spring Training. In attesa del draft, potremmo già avere qualcuno di valido all'interno delle nostre mura...
lunedì 1 marzo 2010
Ufficiale - Chan Ho Park ha firmato
Etichette:
A-Rod,
baseball,
Chan Ho Park,
lanciatore,
MLB,
New York Yankees,
reliever
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento