martedì 9 marzo 2010

Aggiornamento Spring Training

Ammettiamolo pure: 4 sconfitte consecutive possono creare imbarazzi. Ma sono partite pre-stagionali, il cui valore è davvero molto relativo. Le partite sono affette da vizi di forma dovuti alla preparazione atletica, alle scelte tecniche, alla volontà di non esagerare con gli sforzi individuali. Ieri sono arrivate così due vittorie, in due partite giocate in due stati differenti splittando i giocatori, contro Pittsburgh e Philadelphia. Non ci abbattiamo per le sconfitte (anche se pesanti), non ci illudiamo per le vittorie.


Tra gli spunti di questi giorni, sono sicuramente da rilevare le ottime prestazioni di Mitre, Aceves e Vazquez. Se per quanto concerne Vazquez e Aceves siamo certi di quale potrà essere il loro ruolo nella stagione, altrettanto non possiamo dire di Mitre, il quale potrebbe entrare nella competizione per il 5° posto in rotazione. Competizione che vede già i primi confronti tra i due candidati più probabili, Hughes e Chamberlain.

Al momento sembra essere più in ritardo di condizione Joba, il quale però appare sereno nelle dichiarazioni, sicuro di potersi giocare il posto con le prossime prestazioni. Hughes dimostra già un buon livello di preparazione, e sta aggiungendo una Chengeup alle possibilità di lancio. Joe Girardi ha annunciato che deciderà il quinto lanciatore partente il prossimo 25 marzo. Restiamo in attesa...

Nessun commento:

Posta un commento