E siamo 3-2. Ottima gara per gli Yankees questa notte (Yankees - Rangers 7-2) nello stadio di casa, con la speranza che non fosse l'ultima gara della stagione nel Bronx. Adesso ci attendono, venerdì e sabato, le due sfide in Texas. Senza possibilità di errore. Se venerdì la sfida tra Hughes e Lewis appare equilibrata, sicuramente spaventa la partenza di Lee sabato sera. Ma il baseball è questo: grandi sfide contro grandi uomini. Serviranno due partite perfette su ogni palla, su ogni presa ed ogni battuta. Servirà l'apporto di tutti per conquistarsi la gloria di una seconda finale di World Series consecutiva.
Questa notte grande prestazione su entrambi i fronti. Sabathia molto sicuro, e comunque molto supportato da una difesa che non ha sbagliato niente. Woods ha iniziato balbettando con una valida sulla quale poteva essergli imputato un errore, ma poi si è ripreso alla grande con 2 inning esemplari coronati da uno splendido pick-off in seconda base che ha eliminato Andrus. Rivera è sempre Rivera.
Al piatto si sono messi in grande evidenza Posada (2 su 4), Granderson (3 su 4, con 1 HR), ma anche Swisher ed il solito stratosferico Cano, i quali hanno confezionato 2 HR consecutivi per sigillare già nel terzo inning il match. Quest'anno abbiamo rimontato e vinto circa 50 partite, ma forse adesso serve avere maggior controllo fin dall'inizio, come avvenuto la scorsa notte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento